Ambientazione

Prendi un'isola deserta, una buona dose di tempo a disposizione e un cucchiaio di dolcezza. Aggiungi tenerezza, una spolverata di bei ricordi e situazioni imbarazzanti a piacere. Bene, sei pronto per giocare a Love Island.
Una fuga romantica che inizia tra le mura di casa ma capace di portarti in situazioni che non avresti avuto la forza (o la voglia) di organizzare.
L'importante è mettersi sempre in gioco... anche se potrebbe far paura (tranquilli, gli zombie non sono contemplati).
Non state girando Cast Away, non siete Tom Hanks e non siete soli con un pallone di nome Wilson. Siete sempre voi, con la vostra metà, a girare il film della vostra vita assieme.
Sì, a volte sono romantico, ma non ditelo in giro ;)

Love Island

Regole in breve

Per giocare a Love Island non è necessaria nessuna preparazione, se non tanta voglia di mettervi in gioco. Prendete la mappa a forma di miocardio, scegliete un'attività nascosta in base al tempo che avete a disposizione e iniziate a grattare. Sì, tipo un gratta e vinci: non ci sono in palio milioni, ma bellissime esperienze da vivere con la persona che vi accompagna. La vittoria è assicurata.

Love Island

Impressioni

Love Island è uno scratch poster che propone 38 semplici e divertenti attività da vivere in coppia in base al tempo che si ha a disposizione, in quel momento: da pochi minuti a un intero weekend.
Gli argomenti sono tra i più vari e, ovviamente, non ve ne dirò neanche uno, se non sotto tortura.
Quello che posso dirvi è che sono attività atte a farvi uscire dalla routine, a offrirvi spunti di conversazione e, soprattutto, a divertirvi e a farvi passare dei bei momenti assieme.
È perfetto per le nuove coppie che vogliono conoscersi in maniera differente dal modo canonico, per le coppie "datate" che vogliono dare una scossa al solito trantràn, per le persone che amano le sorprese e non hanno paura di uscire dalla propria comfort-zone.
Non lo consiglierei alle coppie che hanno bambini piccoli a meno che non vogliate "parcheggiarli" dai nonni per un weekend ogni tanto, rischiando però di far interferire le relative preoccupazioni con la vostra esperienza.
È un gioco davvero per tutti: fossi in voi ne approfitterei per fare un bel regalo boomerang a San Valentino.

Tia

Tia

Godo nel mescolare le carte appena imbustate. Annuso fumetti. A volte ho del tempo libero.